Service Manager, Bari
All'interno della funzione Chief Enterprise and Innovative Solutions Office, ricerchiamo persone con esperienza da inserire nel ruolo di Service Manager per le nostre sedi di Milano, Roma e Bari. Le attività previste per il ruolo riguarderanno:Essere l'interfaccia del cliente per i contratti personalizzati in ambito Assurance per il perimetro TLC/ITCoordinare l'aspetto realizzativo e della progettazione per il presidio del cliente;Predisporre i sistemi per la presa in carico dei servizi;Redigere la reportistica per il cliente e organizzare SAL periodici per miglioramento delle performanceRequisiti richiesti:Laurea di indirizzo scientificoCertificazione ITILCertificazione PMPCertificazioni Cisco Expert (CCNA, CCNP, ecc.
)Altre certificazioni VendorConoscenza lingua inglese intermediaConoscenza prodotti/servizi TLC/ITConoscenza funzionamento delle reti fonia, dati e VoIPConoscenza architetture e sistemi a supportoCompletano il profilo:Capacità relazionali con gli stakeholders (cliente, colleghi, partner, vendor)Capacità di analisi per collaborare con progettazione e vendita nella realizzazione/sviluppo reti del clienteCapacità tecniche per gestire la problematica del cliente in collaborazione con i team operativiProblem solving, gestione efficace delle situazioni di criticità e capacità di lavorare in team #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro