Service Manager, Bari
All'interno della funzione Chief Enterprise and Innovative Solutions Office, ricerchiamo persone con esperienza da inserire nel ruolo di Service Manager per le nostre sedi di Milano, Roma e Bari. Le attività previste per il ruolo riguarderanno: Essere l'interfaccia del cliente per i contratti personalizzati in ambito Assurance per il perimetro TLC/IT Coordinare l'aspetto realizzativo e della progettazione per il presidio del cliente; Predisporre i sistemi per la presa in carico dei servizi; Redigere la reportistica per il cliente e organizzare SAL periodici per miglioramento delle performance Requisiti richiesti: Laurea di indirizzo scientifico Certificazione ITIL Certificazione PMP Certificazioni Cisco Expert (CCNA, CCNP, ecc. ) Altre certificazioni Vendor Conoscenza lingua inglese intermedia Conoscenza prodotti/servizi TLC/IT Conoscenza funzionamento delle reti fonia, dati e VoIP Conoscenza architetture e sistemi a supporto Completano il profilo: Capacità relazionali con gli stakeholders (cliente, colleghi, partner, vendor) Capacità di analisi per collaborare con progettazione e vendita nella realizzazione/sviluppo reti del cliente Capacità tecniche per gestire la problematica del cliente in collaborazione con i team operativi Problem solving, gestione efficace delle situazioni di criticità e capacità di lavorare in team J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro