Service Manager
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia.
Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti.
Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo ricercando un SERVICE MANAGER Il candidato ideale avrà il compito di garantire l'efficienza e l'efficacia dei servizi sui Clienti assegnati, supervisionando i processi, assicurando il rispetto degli SLA.
Responsabilità principali: Coordinare e supervisionare i servizi IT per garantire un'erogazione continua e di qualità.
Monitorare e gestire gli SLA, KPI e i livelli di soddisfazione degli utenti finali.
Collaborare con i team tecnici e le altre funzioni aziendali per identificare e risolvere tempestivamente eventuali criticità.
Gestire i rapporti con i fornitori e contratti di servizio.
Garantire il miglioramento continuo dei processi IT attraverso l'analisi e l'implementazione di nuove soluzioni.
Pianificare e supervisionare progetti di aggiornamento e manutenzione dei sistemi IT.
Promuovere la conformità alle normative e agli standard di sicurezza IT.
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili nel settore IT.
Conoscenza approfondita dei framework ITIL e delle best practice per la gestione dei servizi IT.
Ottime capacità di gestione delle relazioni con i clienti e i fornitori.
Forti capacità analitiche e problem-solving.
Eccellenti doti comunicative e di leadership.
Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
Inquadramento: tempo indeterminato Modalità di lavoro: ibrido (2GG in sede a Rozzano 3gg smart working)
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