Service Manager
Cosa ti proponiamo:
All'interno della divisione Enterprise nell'area di mercato Energy & Utilities siamo alla ricerca di una figura di Service Manager.
Se hai maturato skills in materia di gestione di servizi di AMS con un elevato livello di contatto con i Clienti, ti proponiamo di entrare a far parte del nostro gruppo. Con il supporto di figure esperte e specializzate, in un ambiente caratterizzato dalla costante collaborazione tra colleghi e dall'alto tasso di innovazione tecnologica, avrai modo di accrescere il tuo know how attraverso un programma di crescita personalizzato.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
- Gestire i contratti e condurre i corrispondenti servizi, verificando l'andamento di KPI e SLA e il livello di soddisfazione del cliente;
- Gestire i feedback del cliente all'interno di customer committee;
- Verificare e validare lo stato di avanzamento lavori con il cliente;
- Monitorare il miglioramento continuo del servizio erogato;
- Gestire la relazione sia verso le strutture interne che verso il cliente;
- Analizzare i rischi e le criticità connesse all'erogazione dei servizi;
- Controllare e adeguare le baseline tecniche ed economiche del contratto;
- Gestire la profittabilità del contratto;
- Gestire le opportunità di up e cross selling in collaborazione con le strutture di riferimento;
- Coordinare i gruppi tecnici impegnati nell'esecuzione delle attività.
- Supervisionare i servizi gestiti da altri Service Manager sul cliente di riferimento
Qualifiche e competenze richieste:
- Laurea in ambito STEM o in ambito economico;
- 7-8 anni di esperienza in ambito Service Manager/PM, inclusa la gestione di costi, scope e tempi;
- Esperienza/conoscenza di gestione di servizi di AMS su grandi clienti, preferibilmente in ambito Energy & Utilities;
- Conoscenza delle metodologie di service e project management (ITIL, PMP, altro);
- 4-5 anni di esperienza in gestione stakeholder e criticità;
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
- Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;
- Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
- Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
- Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
SEDI DI INSERIMENTO
Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro