Service Manager
Unisciti a noi come Service Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici di Milano , Italia , avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troverai Per l'area Service Governance, siamo alla ricerca di un Service Manager con focus nel territorio della Lombardia, che si occuperà di sovrintendere alla fornitura dei servizi e di garantirne l'adeguatezza e il miglioramento continuo. La figura sarà responsabile, dopo la fase di completamento del progetto, della soddisfazione del cliente, del service level agreement e della crescita del contratto. Ti occuperai di: Gestire e mantenere nel tempo le relazioni con i clienti, successivamente alla fase di avviamento e collaudo di un progetto Verificare e convalidare le clausole contrattuali, con monitoraggio performance e compliance, inclusi KPI e SLA Partecipare a meeting periodici interni e con il cliente per esaminare le attività operative, i progressi e i relativi progetti Coordinare la risoluzione di guasti o interruzioni, garantendo il ripristino rapido dei servizi critici Interfacciarsi con medici, infermieri e amministratori per comprendere le loro esigenze e tradurle in specifiche IT Informare il personale sanitario su aggiornamenti, manutenzioni programmate o nuove funzionalità dei sistemi Supervisionare il servizio di assistenza tecnica per garantire supporto tempestivo a tutto il personale sanitario Supervisionare la soddisfazione del cliente Identificare e perseguire in modo proattivo le opportunità commerciali Analizzare, coordinare e gestire le richieste di evoluzione di piccola e media entità delle soluzioni Dedalus ricevute dai clienti traducendole in progetti di cui deterrà la responsabilità sia in termini di buona riuscita e soddisfazione del cliente sia nel rispetto delle tempistiche e dei KPI economici di ricavi, costi e marginalità. Requisiti essenziali Il profilo ideale ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo nel settore IT per la sanità ed ha i seguenti requisiti: Laurea in Economia, Informatica, Ingegneria o materie STEM Comprovata esperienza nella gestione di clienti complessi in area sanità pubblica e nella gestione e supervisione di progetti Gradite certificazioni nell'ambito della gestione dei servizi IT (es. ITIL) Capacità di analisi e produzione reportistica e mantenimento di documentazione Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità relazionali e comunicative Eccellenti doti analitiche e di problem solving Abilità organizzative e di lavorare per obiettivi Disponibilità a trasferte clienti nel territorio assegnato Siamo Dedalus, unisciti a noi Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano. La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale. La nostra azienda è eterogenea e composta da 7. 600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus. Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi. J-18808-Ljbffr
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