Service Manager
Sesto autoveicoli rinomata e storica realtà del settore automotive e concessionaria ufficiale per i brand Audi, Volkswagen offrendo servizi di vendita, assistenza e noleggio auto crede nella sinergia dei talenti e nella cooperazione, valorizzando il lavoro di gruppo e il senso di appartenenza, in un clima di inclusività in cui la diversità è vista come una ricchezza.
Una realtà all'interno della quale ciascuno possa mettere in gioco le proprie capacità e sentirsi orgoglioso del proprio lavoro.
Il **Service Manager** è responsabile di massimizzare il potenziale nell'area del post vendita, in conformità con gli obiettivi concordati con la Direzione Aziendale.
Garantisce la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti Service.
**Responsabilità**:
- Gestione dei risultati per fatturato, produttività e margini delle officine, del magazzino ricambi e della carrozzeria.
- Pianificazione, gestione e valutazione delle attività dei reparti del post-vendita (officina, magazzino, carrozzeria, accettazione).
- Definizione e attuazione delle strategie di "service" in risposta alle variazioni di mercato e alle politiche incentivanti della casa madre.
- Organizzazione, coordinamento e motivazione del team, garantendo un buon clima di lavoro e spirito di squadra.
- Monitoraggio e gestione della soddisfazione del cliente in relazione agli obiettivi e alle linee guida della casa madre.
- Analisi dei dati per identificare aree di miglioramento e sviluppo strategico volto ad aumentare la redditività del post-vendita.
- Valutazione e implementazione delle campagne commerciali della casa madre.
**Competenze Richieste**:
- Conoscenza dei principali sistemi informatici.
- Capacità di analisi dei dati economici e tecnici del settore automotive.
- Spiccata capacità di problem solving e organizzazione metodica.
- Eccellenti capacità relazionali.
- Attitudine strategica e commerciale.
**Responsabilità**:
- Gestione dei collaboratori e delle attività svolte.
- Qualità del lavoro svolto dal reparto.
- Capacità produttive dei reparti.
**Relazioni Interne**:
- Interfaccia con i Manager Aziendali.
- Riporta al Direttore Commerciale.
- Responsabile di: Responsabile Service, Responsabile Magazzino Ricambi,
- Coordinatore Carrozzeria.
**Cosa Offriamo**:
- Contratto, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro