Service Manager End User (Rif. Smeu.Mi)
Cegeka Italia fa parte del gruppo Cegeka presente in 11 Paesi europei con un fatturato che supera i 740 milioni di euro e quasi 6. 000 dipendenti.
Rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 35 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore.
Il nostro obiettivo è quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende.
I nostri servizi aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività sui mercati globali.
Cegeka si propone come partner di riferimento per le seguenti aree:
Sviluppo software - Sviluppo soluzioni end-to-end partendo dalla progettazione strategica dell'ecosistema digitale fino alla fornitura di strumenti per la definizione della business strategy.
Analisi dati - Gestione e standardizzazione dell'architettura dati per permettere una comoda e rapida visualizzazione delle informazioni.
L'obiettivo è supportare i clienti nell'individuare i problemi, comprenderne le cause e attuare le migliori azioni correttive in ottica strategica.
Gestione aziendale - Una suite completa di soluzioni a copertura dei processi aziendali, dell'ottimizzazione delle performance e del controllo del business attraverso piattaforme ERP, CRM, EPM e BI.
Soluzioni infrastrutturali - Soluzioni che aiutano i clienti a gestire la complessità degli scenari futuri attraverso la gestione di architetture ibride, della security, dell'automatizzazione delle IT Operations e tramite i Managed Services e lo sviluppo di soluzioni Cloud native.
Formazione IT - Erogazione di corsi IT progettati e realizzati su misura, sulle tematiche di mercato più attuali e innovative e con docenti altamente qualificati.
**Service Manager End User (Rif.
SMEU. MI)**:
Cegeka SpA cerca per un suo prestigioso cliente, una multinazionale operante in ambito assicurativo, un/a Service Manager End User.
La figura richiesta si posizionerà all'interno del team di gestione delle infrastrutture IT, con responsabilità sulle seguenti aree:
Servizi di supporto all'utente finale
Strumenti di collaborazione
Printing
Gestione Asset
Gestione delle postazioni di lavoro
La persona dovrà svolgere un ruolo di coordinamento, mantenendo i livelli di servizio concordati, gestendo i contratti in essere con i fornitori ed il organizzando le risorse interne.
Sarà inoltre richiesto di portare a termine progetti di rinnovamento e sviluppo dei servizi in accordo con il responsabile delle infrastrutture IT.
**Sono requisiti fondamentali**:
Conoscenza approfondita dei servizi in propria gestione,
Conoscenza approfondita delle pratiche di gestione ITIL
Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo su società di dimensioni medio grandi (1000 utenti+)
Ottima conoscenza della lingua Inglese per la gestione delle interazioni con i colleghi esteri.
Capacità di lavoro in squadra.
Capacità di reporting
Sono inoltre preferenziali rispetto al ruolo le seguenti doti/esperienze:
Conoscenza sistema Service Now
Esperienza di budgeting e selezione del personale
Risoluzione di problemi/troubleshooting
Escalation
Dovrà inoltre seguire gli orari di lavoro del cliente che prevedono le 4 ore al Venerdì dal 1 di Marzo al 30 di Settembre ed una presenza in ufficio di almeno 2 giorni a settimana
**Sede di lavoro**: Milano (MM2 Romolo)
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