Service Manager
Il nostro cliente è Car Clinic SLsocietà italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà' investe continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unicautta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per un centro nell'hinterland di Milano dobbiamo reclutare un Responsabile di Centro:
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Attività amministrative legate alla di riferimento.
- Accoglienza del Cliente.
- Organizzazione e gestione in persona della presa e consegna delle vetture.
- Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della.
- Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
- Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production
- Supervisione delle attività delle risorse assegnate:
Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
- Gestione del fatturato e dei costi del centro
Una persona che abbia pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività presso Officine automobilistiche strutturate - l'area post-vendita di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service;
Una persona con un livello formativo superiore, dotata di capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; con capacità di pianificare e organizzare le risorse assegnate e le attivitàdel centro;
Una persona flessibile, con significativa capacità di problem solving e resistenza allo stress; capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati.
Propensione al lavoro di squadra, alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per Car Clinic fondamentali.
Valori indispensabili per Car Clinic sono onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.
Esperienze lavorative:
Service Manager - Settore industriale:
AUTOMOTIVE - Confidenziale mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Gestione vendita, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
Vendita - Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Vendita - Gestione reclami, livello Buono
Vendita - Gestione budget disponibile, livello Buono
Vendita - Analisi risultati di vendita, livello Buono
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
CCNL:
Commercio
Livello contratto:
II
Mezzo di trasporto:
Auto,
Osservazioni:
In caso di assunzione, ai sensi del D n27/ l'accesso al sarà subordinato al possesso e, su richiesta, 'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria:
Commerciale / Vendita - Service Manager
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro