Service Manager In Ambito Emergency And Crisis
Beta 80 Group è una società ICT presente sul mercato da più di trentacinque anni su 6 sedi in Italia con più di 500 professionisti/e e progetti sul territorio nazionale ed internazionale.
Cosa fa Beta 80?
Beta 80 accompagna i propri clienti nei propri programmi di trasformazione digitale, distinguendosi per alcuni ambiti di eccellenza, uno dei quali è quello dell'Emergency and Crisis Management, per il quale Beta 80 si posiziona come leader in Italia e sta attuando un importante programma di espansione sul mercato estero
Cosa significa occuparsi di Emergency and Crisis Management?
Significa progettare e realizzare soluzioni software (e i servizi IT connessi) per gestire le situazioni di emergenza che interessano il cittadino e il territorio; attraverso esse si abilitano gli operatori delle centrali di risposta ed intervento (Medical Emergency, Fire departments e Police) a gestire le chiamate ed orchestrare opportunamente le azioni di risposta in uno scenario emergenziale o di calamità naturale.
Chi ricerchiamo?
Stiamo cercando una o più persone che possano coprire la posizione di:
Service Manager
Ovvero chi gestisce la relazione con il cliente sia durante la fase di prima installazione, configurazione ed avviamento che durante tutto il periodo contrattualizzato di assistenza all'esercizio e manutenzione evolutiva
**Gli interlocutori da coordinare sono molti**: il cliente, con cui si lavora a stretto contatto per fare in modo che la soluzione rispetti gli standard di qualità e sicurezza previsti, i fornitori ed i partners tecnologici che concorrono alla realizzazione della soluzione ed infine il team Beta 80 specializzato nell'istallazione, configurazione e manutenzione delle nostre soluzioni
Il Service Manager avrà inoltre piena governance della commessa in termini marginalità attesa, tempi, costi e qualità di delivery.
Il Suo lavoro non si esaurisce con l'avviamento della Centrale Operativa, egli rimane il punto di riferimento del cliente per tutte le necessità e nuove opportunità che si apriranno.
**Requisiti richiesti**:
- Laurea in discipline tecnico/scientifiche
- Comprovata esperienza pregressa nella gestione di progetti IT, preferibilmente presso system integrator
- Autonomia nei processi di redditività e controllo di gestione del progetto
- Ottima capacità di negoziazione e problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità alle trasferte in Italia ed all'estero
**Sede di lavoro**: Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro