Service Manager It
Il Service Manager è il professionista responsabile di definire il servizio, gestire gli accordi sul livello del servizio (service level agreement) e assicurare che i servizi soddisfino le esigenze di business.
Gestisce i membri del team del service department, valuta ed analizza le attività svolte, propone miglioramenti ai processi, inclusa l'interazione col customer service (reclami e richieste).
**Responsabilità**:
- Supervisionare e guidare tutte le attività del Service team
- Coordinare la creazione degli SLA (attraverso interazioni con il business team)
- Assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio
- Monitorare le questioni (issue) del dipartimento e i reclami dei clienti
- Sviluppare i piani di problem management e service improvement
- Garantire che tutti gli interessi (utente/business, cliente, supporto, tecnici) siano rappresentati nella definizione ed evoluzione dei servizi
- Offrire un servizio ai clienti
- Mantenere le relazioni con i clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1. 500, 00 - €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
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