Service Manager It
Azienda focalizzata nella progettazione, fornitura e consulenza informatica di soluzioni ICT.
- Principali responsabilitàLa risorsa avrà l'obiettivo di supportare in modo efficace l'erogazione del servizio di Delivery, gestendo e monitorando i progetti in ambito IT, applicando metodologie e pratiche tipiche del PM.
Nello specifico il Service Manager sarà responsabile delle seguenti attività:
- Coordinare le varie risorse tecniche, vigilando sulla gestione delle attività e delle ricerche;
- Gestione delle commesse e delle dinamiche tra risorsa e cliente;
- Redazione di reportistica di tipo technical ed executive a supporto delle analisi condotte;
- Monitoraggio di SLA e KPI operativi.
- Principali caratteristiche richieste- Laurea in Informatica o cultura equivalente;
- Esperienza lavorativa in ambito IT;
- Conoscenza dei principali standard per la gestione degli incidenti;
- Conoscenza tool maggiormente usati nel Project Management (Microsoft Project, OpenProject, etc.
);
- Capacità di analisi e modellazione di problemi complessi, e problem solving.
- Capacità di acquisire velocemente i processi di business e di gestire le evoluzioni/problematiche entrando nei contenuti specifici.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro