Service Manager La Spezia
La nostra Azienda ricerca su La Spezia una figura che si occuperà del servizio di coordinamento tecnico on-site.
Conoscenze e skill:
1.
Pianificazione e controllo del servizio
2.
Problem solving
3.
Competenze ed esperienze tecniche e di coordinamento nell'ambito di uno SPOC e di risorse tecnico/sistemistiche
4.
Competenze di Project management
Descrizione del Service Manager
L'assegnazione del servizio a una risorsa con compiti di supervisione e coordinamento del progetto e del contratto è motivata dai seguenti vantaggi:
- attivare senza alcun ritardo le funzioni di pianificazione e controllo del servizio;
- rendere massima la reattività nei confronti di situazioni critiche impreviste;
- mantenere disponibile con continuità giornaliera presso l'Amministrazione l'interfaccia di
riferimento per l'erogazione dei servizi;
- eliminare qualsiasi gap tra le fasi ed i processi di pianificazione e controllo ed i processi
operativi ed attuativi del servizio;
- garantire all'Amministrazione la presenza nel servizio di una risorsa di capacità ed
esperienza a livello di eccellenza;
Al Service Manager sono affidate la pianificazione e la gestione di tutti gli aspetti operativi e funzionali del Contratto nella sua complessità.
Dovrà inoltre prevedere l'erogazione delle attività di:
- Coordinamento delle attività del Presidio.
- Ottimizzazione dei processi al fine del loro miglioramento.
- Mantenimento delle Responsabilità (RACI) aggiornate.
- Monitoraggio e revisione dei processi di Support.
- Monitoraggio e revisione dei processi di Transition.
- Miglioramento dell'utilizzo dei Tools Aziendali.
- Ricezione delle nuove esigenze dell'Ente collaborando alla valutazione delle proposte tecnico/organizzative.
- Comunicazione dello stato di avanzamento delle iniziative. .
- Monitoraggio sui livelli di servizio concordati.
- Monitoraggio e gestione del Backlog indirizzando le priorità.
- Monitoraggio e gestione dei ticket non lavorati e le sospensioni.
- Monitoraggio e gestione della Qualità Percepita.
- Validazione della manualistica e delle procedure operative.
- Partecipazione alla valutazione sull'evoluzione tecnologica.
- Gestione delle Emergenze.
- Membro dell'Operating Committee.
- Gestione dei SAL nell'Operating Committee.
- Gestione dei SAL Steering Commitee.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro