Service Manager (M/F)
AziendaL'Azienda nostra Cliente è una realtà imprenditoriale sana ed in crescita.
Il core business è la progettazione e realizzazione di macchine per la ristorazione professionale.
La sede principale è in provincia di Padova, con filiali commerciali e service nel mondo. OffertaA riporto diretto del Direttore Generale, il/la Service Manager si occuperà di:Coordinamento gerarchico del team interno, formato da riparatore e tecnici di supporto;Coordinamento funzionale dei Service Manager delle filiali;Definizione, supervisione e monitoraggio delle attività di assistenza tecnica;Gestione dell'assistenza da remoto, interna e sul campo;Visite presso Clienti per la risoluzione di problematiche tecniche;Training ai Clienti;Partecipare alle Fiere di settore. Competenze ed esperienza3-4 anni di esperienza nella gestione dell'area Service all'interno di aziende di prodotto (nello specifico prodotto elettrico/elettronico/gas: caldaie, climatizzatori, professional equipment);Esperienza nella gestione di assistenza tecnica multicanale;Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile conoscenza dello spagnolo;Ottima attitudine al problem solving;Background tecnico;Buone doti di gestione e pianificazione;Leadership e capacità decisionale;Disponibilità a trasferte lavorative (25% del tempo).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro