Service Manager Per La Filiale Bologna Brand Still
STILL S. p. A. società del gruppo KION, leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogística, per il potenziamento del dipartimento service della Filiale Bologna ricerca e seleziona
un/una SERVICE MANAGER
**What we offer**:
**Missione
Coordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.
Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.
**Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
- Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;
- Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Regional Service Manager, Service Coordinator e Workshop Manager, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;
- Gestisce e promuove l'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;
- Pianifica e guida i progetti in ambito service;
- Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office.
- Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente
- Definisce il corretto dimensionamento della forza lavoro in proporzione ai volumi da soddisfare e la P&L al fine di assicurare la copertura delle attività di sicurezza e manutenzione;E' parte attiva nella selezione del personale di tutta la sua area gerarchica
**Tasks and Qualifications**:
**Requisiti professionali
- Diploma o laurea in discipline economiche o tecniche;
- Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;
- Solido background tecnico;
- Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;
- Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;
- Attitudine commerciale;
- Capacità analitiche e problem solving
- Residenza/ domicilio nella zona limitrofa alla sede della filiale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro