Service Office Specialist
Interhome Group, con i propri marchi Interhome ed Interchalet, è un'azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza.
Con 60 anni di esperienza è il più grande fornitore di immobili con oltre 50. 000 case e appartamenti in tutta Europa. Cerchiamo una figura per la gestione del nostro portaofoglio immobiliare nel nostro nuovo ufficio di Menaggio. MANSIONI: • Attività di accoglienza per gli arrivi e delle partenze (check-in e check-out) • Cura degli ospiti in vacanza e delle proprietà in loco • Organizzazione e coordinamento personale di pulizia e lavanderia • Gestione dei proprietari degli immobili e mantenimento dei rapporti di collaborazione • Visite e sopralluoghi periodiciPROFILO: • Residente in zona • Orientamento al lavoro autonomo • Spirito di iniziativa • Capacità relazionali e negoziali • Buona conoscenza lingua inglese • Conoscenza della lingua tedesca preferibile • Patente di guida di classe B • Buona conoscenza dei programmi MS Office, la conoscenza di SAP costituisce un vantaggio • Interesse per il settore immobiliare turisticoSEDE DI LAVORO: MenaggioOFFERTA: Inserimento con contratto a tempo determinato che potrà essere riconfermato a tempo indeterminato Formazione anche in altre destinazioni Ambiente stimolante in un contesto internazionale? Nota: Le candidature di persone non residenti in zona non saranno prese in considerazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro