Service Planner
SU DI NOI**:
Attivi dal 1893, siamo un'azienda di successo con una solida tradizione commerciale e presenza globale affermata negli ultimi anni.
Offriamo un'innovativa tecnologia di sicurezza, per porte e finestre per il settore Smart Building.
Contiamo oltre 3000 dipendenti a livello globale, con una previsione di ulteriore crescita. La nostra sede centrale si trova a Leonberg (Stoccarda) e con oltre 37 filiali in tutto il mondo valorizziamo il nostro principio di servizio a 360°, rimanendo sempre vicini ai nostri clienti e fornendo un servizio locale eccellente.
Non smetteremo mai di essere **curiosi, dinamici e aperti alle ultime tendenze**, sviluppi e mercati, pur rimanendo **fedeli alla nostra tradizione**.
**Posizione** - Vimercate, Via Fiorbellina 20 - (MB) 20871
**Ruolo** - Service Planner
**Orario lavorativo** - Full time, da lunedì a venerdì (8. 30-17. 30 con un'ora di pausa pranzo; disponibilità a prolungare l'orario lavorativo a fine giornata sulla base dell'effettiva necessità lavorativa)
**CHE COSA STIAMO CERCANDO?
Siamo attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire presso la filiale italiana di Vimercate con il ruolo di **Service Planner.
La risorsa, che verrà inserita all'interno del team Planning, si occuperà di:
- Pianificare gli interventi dei Tecnici sul campo in accordo con la necessità dei clienti
- Assegnare il lavoro ai Tecnici sulla base delle competenze e nel rispetto dell'efficienza della pianificazione
- Rispettare le date concordate e/o previste per gli interventi ed i Service Plan
- Verificare le tempistiche necessarie per gli interventi e valutare le azioni di miglioramento nel caso i Tecnici non riescano a rispettarle
- Verificare la congruità del numero di Tecnici disponibili in funzione della pianificazione
- Pianificare gli interventi in garanzia, previa verifica della validità di copertura
- Gestire la mail di Service, evadendo le richieste di intervento tecnico
- Gestione delle attività di manutenzione straordinaria provvedendo ad effettuare ordini di acquisto del materiale necessario e monitorarne l'approvvigionamento al fine del rispetto dei termini massimi di intervento concordati con il cliente
- Gestione delle informazioni post intervento con pronto riscontro al cliente
**COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
"Must to have"
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici (Pacchetto Office)
- Mentalità proattiva e orientata al risultato
- Ottime attitudini gestionali, di programmazione e problem-solving
- Ottime competenze comunicative, dinamicità e capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare a ritmi elevati di lavoro
"Nice to have"
- Esperienza pregressa nel Planning in contesti commerciali
- La conoscenza pregressa di SAP sarà considerata un plus
**BENEFIT**:
- Ticket restaurant;
- Bevande gratuite;
- Eventi aziendali / attività di team-building;
- Reali opportunità di sviluppo professionale e continui percorsi di formazione
**STRUMENTI AZIENDALI**:
- Telefono
- Notebook
**CONTATTI**:
- **Vuoi entrare a far parte di un Team dinamico, stimolante ed in forte espansione? **_
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €23. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Service Planner: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro