Service Planner
SU DI NOI: Attivi dal 1893, siamo un'azienda di successo con una solida tradizione commerciale e presenza globale affermata negli ultimi anni.
Offriamo un'innovativa tecnologia di sicurezza, per porte e finestre per il settore Smart Building.
Contiamo oltre 3000 dipendenti a livello globale, con una previsione di ulteriore crescita.
La nostra sede centrale si trova a Leonberg (Stoccarda) e con oltre 37 filiali in tutto il mondo valorizziamo il nostro principio di servizio a 360°, rimanendo sempre vicini ai nostri clienti e fornendo un servizio locale eccellente.
Non smetteremo mai di esserecuriosi, dinamici e aperti alle ultime tendenze, sviluppi e mercati, pur rimanendofedeli alla nostra tradizione.
Ruolo– Service Planner
Posizione– Vimercate, Via Fiorbellina 20 - (MB) 20871
Orario lavorativo– Full time, da lunedì a venerdì (8. 30-17. 30 con un'ora di pausa pranzo)
Offerta– CCNL Commercio (14 mensilità) - a partire da € 24. 000, 00 all'anno La proposta economica è commisurata all'esperienza del candidato, alle competenze tecniche e soft dimostrate durante l'intero iter selettivo. CHE COSA STIAMO CERCANDO? Siamo attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire presso la filiale italiana di Vimercate con il ruolo diService Planner. La risorsa verrà inserita all'interno del team Planning e, previo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:
Pianificare gli interventi dei Tecnici sul campo in accordo con la necessità dei clientiAssegnare il lavoro ai Tecnici sulla base delle competenze e nel rispetto dell'efficienza della pianificazioneRispettare le date concordate e/o previste per gli interventi ed i Service PlanVerificare le tempistiche necessarie per gli interventi e valutare le azioni di miglioramento nel caso i Tecnici non riescano a rispettarleVerificare la congruità del numero di Tecnici disponibili in funzione della pianificazionePianificare gli interventi in garanzia, previa verifica della validità di coperturaGestire la mail di Service, evadendo le richieste di intervento tecnicoGestione delle attività di manutenzione straordinaria provvedendo ad effettuare ordini di acquisto del materiale necessario e monitorarne l'approvvigionamento al fine del rispetto dei termini massimi di intervento concordati con il clienteGestione delle informazioni post-intervento con pronto riscontro al clienteCOSA CI ASPETTIAMO DA TE? Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici (Pacchetto Office)Mentalità proattiva e orientata al risultatoOttime attitudini gestionali, di programmazione e problem-solvingOttime competenze comunicative, dinamicità e capacità di lavorare in teamLa conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusGradita esperienza nella medesima mansioneBENEFIT: Ticket restaurant € 8 per ogni giornata lavorata;Bevande gratuite;Eventi aziendali / attività di team-building;Reali opportunità di sviluppo professionale e continui percorsi di formazioneSTRUMENTI AZIENDALI: NotebookIphoneCONTATTI: ****** –Ufficio Risorse Umane Ritieni di essere la persona adatta?
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