Service Specialist
IWT**, azienda metalmeccanica che opera nel settore **Pharma**, è alla ricerca di una risorsa da inserire come **Service Specialist.
Tra le principali attività si occuperà di:
- Gestire il servizio di assistenza post-vendita interagendo con le diverse funzioni aziendali per la gestione integrata e condivisa del servizio clienti, garantendo una puntuale gestione del servizio tecnico a garanzia e supporto del prodotto venduto;
- Effettuare trasferte presso i clienti per interventi di assistenza in loco al fine di mantenere e coltivare contatti diretti con il mercato e tenersi costantemente aggiornato su macchine installate e loro funzionamento;
- Occuparsi della gestione di ticketing e delle segnalazioni che arrivano dal campo garantendone la risoluzione e/o supportando la funzione Qualità nell' Identificazione dei vizi o difetti di prodotto, inclusa la gestione campagne di richiamo;
- Raccogliere feedback dal campo, con il fine di contribuire al miglioramento continuo dei prodotti/servizi IWT, per aumentarne la qualità, l'affidabilità e con un focus sull'eco-design;
- Contribuire alla divulgazione dei concetti di manutenzione preventiva periodica ed alla spiegazione del materiale tecnico a supporto del prodotto quali manualistica, ricambistica, check-list, procedure operative da rendere disponibili ed aggiornare on line in area protetta;
- Fornire supporto e soluzioni tecniche atte a soddisfare fabbisogni ed esigenze dei clienti utilizzatori dei prodotti, garantendo in questo modo lo sviluppo del business aftermarket;
- Contribuire in modo efficace allo sviluppo della formazione e qualifica dei tecnici interni ed esterni che operano sui prodotti IWT.
**Competenze richieste**:
- Comprensione degli schemi di processo, pneumatici ed elettrici
- Comprensione/lettura del disegno meccanico
- Conoscenza ed ottima capacità utilizzo software PLC per assistenza técnica (debug)
- Conoscenza di impianti industriali complessi
- Capacità di problem-solving
- Orientamento al cliente
- Predisposizione all'insegnamento e alla formazione
- Predisposizione alla relazionale e alla comunicazione
- Flessibilità
- Ottima conoscenza della lingua inglese (min B2)
- IWT SRL crede nella Parità di Genere, nella diversità ed inclusione quali requisiti imprescindibili per la crescita aziendale organica, dinamica, valoriale e duratura nel contesto attuale.
L'azienda crede nelle persone ancora prima che nei ruoli aziendali. _
- Il trattamento dei dati personali contenuti nei Curricula ricevuti avverrà ai sensi del D. lgs.
101/2018 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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