Service Technical Support - Help Desk
SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.
SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.
La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza técnica.
**Posizione**:
seguenti attività:
- supporto al personale tecnico presente in cantiere nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti;
- help desk di secondo livello verso le filiali e i clienti;
- approvazione delle garanzie;
- gestione _service request_ e coinvolgimento degli enti aziendali competenti;
- analisi dei report tecnici e predisposizione delle attività connesse;
- attività di miglioramento continuo del prodotto;
- interventi in cantiere quando necessario.
**Requisiti**:
Scolarità:
diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria.
Esperienza professionale:
esperienza maturata nell'assistenza técnica in ambito industriale.
Capacità/Conoscenza:
- conoscenze multidisciplinari nell'ambito dell'automazione industriale;
- buona capacità di lettura degli schemi elettrici, pneumatici ed idraulici;
- familiarità con applicativi di programmazione PLC e PC;
- troubleshooting;
- preferibile conoscenza di macchine ed impianti di soffiaggio ed iniezione PET;
- conoscenza Pacchetto Office;
- lingue straniere: inglese. La conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un plus.
Caratteristiche personali:
- forte orientamento alla soddisfazione del cliente;
- flessibilità;
- curiosità e attitudine per la técnica e la tecnologia;
- buone capacità relazionali e di lavorare in team;
- spirito di iniziativa e attitudine alla risoluzione di problemi;
- disponibilità ad effettuare trasferte internazionali.
**Altre informazioni**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro