Service Technician
Il/la Service Technician è il riferimento del cliente per i servizi di customer service hardware on site. Assicura la risoluzione dei guasti e anomalie hardware sugli impianti, con l'obiettivo di assicurare il ripristino della corretta funzionalità dell'impianto nei tempi definiti dagli SLA, fornendo al cliente un servizio d'eccellenza.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
Effettuare interventi di assistenza presso gli impianti cliente nel rispetto degli SLA previsti dal contratto di manutenzione
Eseguire attività di manutenzione preventiva (e, dove necessario, anche correttiva), avendo cura di:
Compilare correttamente la documentazione richiesta (es. check list)
Svolgere un report di fine intervento per il cliente on site
Eseguire attività di reportistica sui tool interni, segnalando eventuali necessità di sostituzione pezzi o recupero ricambistica
PRINCIPALI CONOSCENZE RICHIESTE
Inglese intermedio (min liv. B1/B2)
PRINCIPALI CAPACITÀ RICHIESTE
Comunicazione efficace
Gestione dello stress
Flessibilità
Team working
BACKGROUND PROFESSIONALE E FORMATIVO
2/3 anni di esperienza nel ruolo. Costituisce un plus aver maturato esperienza nella manutenzione sia elettrica sia meccanica nel settore automazione/impiantistica industriale
La figura ideale ha un diploma tecnico nel campo elettrico o meccanico
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Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
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