Service Technician
Il/la Service Technician è il riferimento del cliente per i servizi di customer service hardware on site. Assicura la risoluzione dei guasti e anomalie hardware sugli impianti, con l'obiettivo di assicurare il ripristino della corretta funzionalità dell'impianto nei tempi definiti dagli SLA, fornendo al cliente un servizio d'eccellenza.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀEffettuare interventi di assistenza presso gli impianti cliente nel rispetto degli SLA previsti dal contratto di manutenzioneEseguire attività di manutenzione preventiva (e, dove necessario, anche correttiva), avendo cura di: Compilare correttamente la documentazione richiesta (es. check list)Svolgere un report di fine intervento per il cliente on siteEseguire attività di reportistica sui tool interni, segnalando eventuali necessità di sostituzione pezzi o recupero ricambistica PRINCIPALI CONOSCENZE RICHIESTEInglese intermedio (min liv. B1/B2) PRINCIPALI CAPACITÀ RICHIESTEComunicazione efficaceGestione dello stressFlessibilitàTeam working BACKGROUND PROFESSIONALE E FORMATIVO2/3 anni di esperienza nel ruolo. Costituisce un plus aver maturato esperienza nella manutenzione sia elettrica sia meccanica nel settore automazione/impiantistica industrialeLa figura ideale ha un diploma tecnico nel campo elettrico o meccanico Aspettiamo la tua candidatura!
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro