Service Technician
Il/la Service Technician è il riferimento del cliente per i servizi di customer service hardware on site.
Assicura la risoluzione dei guasti e anomalie hardware sugli impianti, con l'obiettivo di assicurare il ripristino della corretta funzionalità dell'impianto nei tempi definiti dagli SLA, fornendo al cliente un servizio d'eccellenza.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀEffettuare interventi di assistenza presso gli impianti cliente nel rispetto degli SLA previsti dal contratto di manutenzione. Eseguire attività di manutenzione preventiva (e, dove necessario, anche correttiva), avendo cura di:Compilare correttamente la documentazione richiesta (es.
check list). Svolgere un report di fine intervento per il cliente on site. Eseguire attività di reportistica sui tool interni, segnalando eventuali necessità di sostituzione pezzi o recupero ricambistica. PRINCIPALI CONOSCENZE RICHIESTEInglese intermedio (min liv.
B1/B2). 2/3 anni di esperienza nel ruolo.
Costituisce un plus aver maturato esperienza nella manutenzione sia elettrica sia meccanica nel settore automazione/impiantistica industriale. La figura ideale ha un diploma tecnico nel campo elettrico o meccanico. PRINCIPALI CAPACITÀ RICHIESTEComunicazione efficace. Gestione dello stress. Flessibilità. Team working. ASPETTI FONDAMENTALIAnnuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Aspettiamo la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro