Servizio Clienti
LEGAMI è il brand italiano nato nel 2003 con l'obiettivo di far vivere emozioni positive attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.
"We are Dreamers" è la nostra filosofia e cerchiamo sempre Dreamers talentuosi per collaborare e crescere insieme a noi.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dagli articoli stationery agli accessori per la casa, dai prodotti per il viaggio agli accessori per il beauty, gli accessori Hi-Tech, i giocattoli vintage e molto altro.
Nel nostro quartier generale progettiamo tutti gli oltre 5. 000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nella rete di Boutique LEGAMI in Italia, in più di 500 punti vendita nel mondo in collaborazione con le più prestigiose librerie e department store e sul nostro sito e-commerce.
Per il potenziamento del Team Web di HQ ad Azzano San Paolo cerchiamo un: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST In questo ruolo, ti occuperai dell'attività di assistenza clienti per i canali eCommerce e Retail offrendo un servizio di alta qualità.
Nello specifico, sarai responsabile delle seguenti attività: Gestione servizio clienti via e-mail, telefono, social, chat in lingua italiana e inglese Supporto alle attività di vendita e del team Web Gestione delle attività pre e post vendita per i clienti online e offline (resi, recessi, rimborsi) Collaborazione con i team Logistica, Finance, Prodotto, Qualità e Magazzino per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti nei tempi richiesti Supporto nelle aree pre e post vendita attraverso marektplaces Gestione di recensioni di articoli e marchio Legami.com sulle varie piattaforme Presidio e aggiornamento delle sezioni Aiuto e Contattaci del sito Legami Gestione richieste relative a CRM e loyalty program Monitoraggio e mappatura di competitor e best practices Aggiornamento di reportistica periodica All'occorrenza, supporto a ogni qualsivoglia attività propria del dipartimento Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Laurea in Lingue/Economia Richiesta buona conoscenza del panorama eCommerce e pregressa esperienza nella gestione di attività di customer service nell'ambito retail Esperienza con applicativo gestione pagamenti ed esperienza nella gestione di resi e rimborsi Gradita la conoscenza dell'attività di ticketing e di assistenza via chat Ottime competenze relazionali e comunicative Ottima capacità di lavorare in team Ottima gestione del tempo, proattività e attenzione ai dettagli Inglese fluente, una seconda lingua è gradita Utilizzo avanzato di Excel e Power Point Gradita la residenza/domicilio vicino alla nostra sede di Azzano san Paolo (Bergamo).
Avrai l'opportunità di lavorare in un contesto internazionale, interagendo con persone da tutto il mondo.
Grazie alla tua professionalità, sarai il punto di riferimento per l'attività di customer service per i canali Retail ed eCommerce della nostra azienda.
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La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
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