Servizio Clienti
VRBookings, azienda leader nello sviluppo di software innovativi per la gestione degli affitti di case vacanza, è alla ricerca di una figura dinamica e versatile da inserire nel proprio team di **Customer Service**.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e in crescita, contribuendo attivamente al successo della nostra azienda.
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, offrendo loro un servizio di assistenza di alto livello e supportandoli nell'utilizzo del nostro software e nella loro crescita.
Avrai inoltre la possibilità di sviluppare nuove opportunità di business, acquisire nuovi clienti e promuovere l'immagine aziendale.
**Responsabilità**:
- Fornire assistenza técnica e commerciale ai clienti via telefono, video-call e strumenti di gestione ticket.
- Gestire e risolvere le problematiche dei clienti in modo efficiente e professionale.
- Mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente.
- Proporre ai clienti attuali nuove soluzioni e servizi per supportarli nella loro crescita.
- Attività commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti con presentazione delle offerte VRBookings.
- Supportare e sviluppare le attività di comunicazione e marketing digitale dell'azienda.
- Supportare l'organizzazione di eventi e fiere.
**Requisiti essenziali**:
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.
- Conoscenza fluente della lingua inglese (C1)
- Ottimo utilizzo del computer, pacchetto office, strumenti di gestione clienti e di marketing digitale.
- Patente di guida B e automunito/a.
- Proattività, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
**Requisiti preferenziali**:
- Conoscenza terza lingua.
- Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, economiche o sociali, con preferenza per gli indirizzi turistico, linguistico, economico o di comunicazione.
- Esperienza pregressa nel ruolo.
- Comprovate competenze di comunicazione e strategie di marketing digitale (SEO, SEM, social media marketing), capacità di analizzare i dati di marketing e di utilizzare gli strumenti di analisi (Google Analytics).
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
- Opportunità di crescita professionale.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Possibilità di formazione continua.
**Ulteriori informazioni**:
- CCNL Commercio e Terziario.
L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Montevarchi (AR)
Offerta di lavoro rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se realmente interessato/a, contattaci a questi recapiti:
Telefono: +39 055 535 1364
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Servizio clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro