Servizio Clienti
La De Giglio Group srl, con sedi a Bari, ha definito un piano di sviluppo per il quale seleziona:
- n. 1 Addetto/a Servizio Clienti
La risorsa, si occuperà di gestire le comunicazioni con la clientela effettiva e potenziale sia telefonicamente sia in forma scritta.
Per questo, si richiede di essere disponibile a svolgere attività telefonica inbound e outbound, secondo le indicazioni aziendali.
Alcune delle attività potranno prevedere anche la proposta per telefono di offerte e promozioni per la clientela inserita nel data base, seguendo script forniti dall'azienda.
In particolare, si desidera entrare in contatto con chi possiede i seguenti indispensabili requisiti:
- diploma di scuola media superiore;
- ottima conoscenza informatica;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- voce gradevole e predisposizione a svolgere attività telefonica;
- ottima capacità di scrittura in italiano;
- esperienza pregressa e qualificata di almeno 2 anni in analoga posizione;
- disponibilità full time.
Completano il profilo richiesto, spiccate capacità relazionali e comunicative e la volontà di crescere professionalmente.
È previsto un importante percorso di formazione, di valore, con diversi step.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Stipendio: commisurato al profilo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro