Servizio Clienti E Back Office
Rete Impresa Plus Srl, società di servizi alle imprese con Aut.
Reg.
n. 118 per la selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di **Addett/oa al servizio clienti e back office**.
Principali funzioni:
- Comunicazione con il cliente tramite mail o telefono
- Gestione della corrispondenza
- Raccolta ordini e gestione del flusso di acquisto
- Servizio back office post vendita
- Supporto nell'organizzazione degli eventi
- Richiesto lavoro in presenza a Milano 2/3 volte al mese
Requisiti fondamentali:
- Diploma scuola superiore o laurea
- Ottimo utilizzo del pc, del Pacchetto Office e del sistema IOS
- Proattività e capacità di lavorare in squadra
- Attitudine a lavorare in autonomia e gestire lo stress
- Residenza in provincia di Bergamo o Milano
Requisiti graditi:
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza precedente nella mansione
Orario di lavoro**:dalle 12. 00 alle 18. 00 (part-time 6 ore)
Zona di lavoro: lavoro da remoto
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Attivo protocollo antiCovid
Domande di preselezione:
- Sei residente in provincia di Bergamo o Milano?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro