Servizio Clienti
LEGAMI è il brand italiano nato nel 2003 con l'obiettivo di far vivere emozioni positive attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone. "We are Dreamers" è la nostra filosofia e cerchiamo sempre Dreamers talentuosi per collaborare e crescere insieme a noi. LEGAMI è un universo di mondi da esplorare costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dagli articoli stationery agli accessori per la casa, dai prodotti per il viaggio agli accessori per il beauty, gli accessori Hi-Tech, i giocattoli vintage e molto altro. Nel nostro quartier generale progettiamo tutti gli oltre 5. 000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nella rete di Boutique LEGAMI in Italia, in più di 500 punti vendita nel mondo in collaborazione con le più prestigiose librerie e department store e sul nostro sito e-commerce. Per il potenziamento del Team Web di HQ ad Azzano San Paolo cerchiamo un:CUSTOMER SERVICE SPECIALISTIn questo ruolo, ti occuperai dell'attività di assistenza clienti per i canali eCommerce e Retail offrendo un servizio di alta qualità. Nello specifico, sarai responsabile delle seguenti attività:Gestione servizio clienti via e-mail, telefono, social, chat in lingua italiana e ingleseSupporto alle attività di vendita e del team WebGestione delle attività pre e post vendita per i clienti online e offline (resi, recessi, rimborsi)Collaborazione con i team Logistica, Finance, Prodotto, Qualità e Magazzino per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti nei tempi richiestiSupporto nelle aree pre e post vendita attraverso marektplacesGestione di recensioni di articoli e marchio Legami.com sulle varie piattaformePresidio e aggiornamento delle sezioni Aiuto e Contattaci del sito LegamiGestione richieste relative a CRM e loyalty programMonitoraggio e mappatura di competitor e best practicesAggiornamento di reportistica periodicaAll'occorrenza, supporto a ogni qualsivoglia attività propria del dipartimentoSei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:Laurea in Lingue/EconomiaRichiesta buona conoscenza del panorama eCommerce e pregressa esperienza nella gestione di attività di customer service nell'ambito retailEsperienza con applicativo gestione pagamenti ed esperienza nella gestione di resi e rimborsiGradita la conoscenza dell'attività di ticketing e di assistenza via chatOttime competenze relazionali e comunicativeOttima capacità di lavorare in teamOttima gestione del tempo, proattività e attenzione ai dettagliInglese fluente, una seconda lingua è graditaUtilizzo avanzato di Excel e Power PointGradita la residenza/domicilio vicino alla nostra sede di Azzano san Paolo (Bergamo). Avrai l'opportunità di lavorare in un contesto internazionale, interagendo con persone da tutto il mondo.
Grazie alla tua professionalità, sarai il punto di riferimento per l'attività di customer service per i canali Retail ed eCommerce della nostra azienda. Cosa stai aspettando? ? !
. . invia subito il tuo Cv!La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006).
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