Servizio Clienti- Inglese E Tedesco
Openjobmetis, per conto di un'importante azienda operante nel settore tecnologico, è alla ricerca di un Customer Success Specialist con ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (sia scritta che parlata). Responsabilità principali:Fornire assistenza ai clienti, risolvendo problemi tecnici e di servizio con empatia e professionalità. Acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti per offrire il miglior supporto possibile. Gestire le richieste su diversi canali di comunicazione. Analizzare il feedback dei clienti e segnalare eventuali problematiche al team interno. Collaborare con i colleghi per garantire un'assistenza efficace e tempestiva. Requisiti richiesti:Conoscenza fluente di tedesco e inglese (oltre all'italiano). Laurea triennale o magistrale (titolo tecnico preferibile ma non essenziale). 1-3 anni di esperienza nell'assistenza tecnica nel settore tecnologico (preferibile). Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza di Zendesk e/o Salesforce (plus). Eccellenti capacità comunicativa, problem-solving e attenzione ai dettagli. Attitudine all'apprendimento continuo e capacità di adattamento a un ambiente dinamico. Se sei una persona orientata al cliente, capace di lavorare in team e desiderosa di crescere in un contesto stimolante, inviaci la tua candidatura!
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