Servizio Clienti (Lingue: Ceco E Slovacco)
All'interno del team "Servizio Clienti", sarai responsabile della gestione delle attività ecommerce verso i mercati delle Repubblica Ceca e la Slovakia
- Archiviazione degli ordini dei clienti;
- Occuparti delle richieste interne ed esterne e della pianificazione;
- Individuazione di opportunità commerciali e trasmissione delle informazioni raccolte al team di vendita;
- Gestione dell'assistenza post-vendita e delle spedizioni interne;
- Coordinamento e risoluzione dei feedback dei clienti;
- Reporting e analisi delle azioni intraprese;
- Traduzione di materiale scritto in lingua locale
Competenze richieste:
- Padronanza degli strumenti informatici
- Lingue richieste: Ceco e Slovacco
- Capacità di trovare soluzioni alle situazioni incontrate,
- Capacità di ascolto, analisi e riflessione,
- Capacità relazionali e di scrittura.
È previsto un periodo di formazione all'interno del team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Lingua:
- Ceco (Obbligatorio)
- Slovacco (Obbligatorio)
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro