Servizio Clienti - Stage
Chi siamo: Freedome è un marketplace che opera in un mercato entusiasmante: quello delle esperienze outdoor.
Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a esser vissute in qualsiasi momento dell'anno.
Dal rafting alle passeggiate a cavallo , passando per i voli in elicottero ed escursioni in quad.
Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure indimenticabili !
Siamo nati nel 2020 e oltre 370. 000 persone hanno già scelto Freedome per trovare la loro prossima avventura tra più di 4. 500 attività disponibili in tutta Italia.
Siamo un Team di 40 persone che amano ciò che fanno e mettono passione e impegno in ogni cosa.
Crediamo nella trasparenza e nei principi di libertà e responsabilità , nella cultura del feedback e nell' autonomia dei talenti.
Il ruolo che cerchiamo: Servizio Clienti (Stage retribuito) Per l'ampliamento del Team, siamo alla ricerca di un talento da inserire nel team di Customer Service con uno Stage retribuito di 6 mesi, full-time.
Lo Stage è retribuito con 800€ al mese.
Questa posizione offre l'opportunità di contribuire attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in rapida crescita nel mondo del turismo e dello tempo libero.
Il tuo ruolo principale sarà di supportare gli Agenti del Servizio Clienti nel gestire le richieste degli utenti attraverso vari canali come chat, telefono, e-mail e social , con una crescente autonomia in base alla complessità dei casi da gestire.
L'obiettivo è assicurare che i ticket di assistenza siano elaborati in modo professionale , preciso e puntuale , con particolare attenzione a offrire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente per efficacia e attenzione alle singole esigenze.
Sei la persona giusta se: Sai interagire in modo amichevole e professionale Sei una persona brillante e ambiziosa Possiedi eccellenti capacità di pensiero critico Ami le sfide e non hai paura di affrontare il nuovo Ti piace lavorare in team Hai un ottimo livello di inglese, sia scritto che parlato Di cosa sarai ti occuperai: Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social) Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.
La nostra offerta: Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e ambizioso, dove la creatività e le idee di tutti sono apprezzate.
Avrai l'opportunità di lavorare in un progetto in forte crescita, innovativo e orientato al futuro, con la possibilità di identificare nuove opportunità di business anche grazie all'incentivata contaminazione tra le diverse aree aziendali.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali , è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend , mantenendo due giorni di riposo settimanali.
I turni saranno comunicati mensilmente con un congruo anticipo.
La sede di lavoro è Legnano (MI) , a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
Per candidarti: Invia il tuo CV a
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