Servizio Reception E Assistenza Eventi
Ricerchiamo una figura che entrerà a far parte del nostro reparto di segreteria organizzativa.
La segreteria svolge una funzione fondamentale nella comunicazione tra tutti gli interlocutori coinvolti e assicura la perfetta messa a punto dell'organizzazione.
**Principali mansioni e competenze richieste**:
- Gestione delle relazioni tra l'azienda e il cliente dell'evento e verifica dell'efficienza dei servizi in ambito di pianificazione e gestione dei progetti e della logística.
- Supporto organizzativo di eventi promozionali e privati
- Gestione posta elettronica, centralino e telefono aziendale per mantenere i contatti con i clienti
- Mansioni generali di segreteriato
**Requisiti
- Esperienza pregressa in mansioni analoghe
- Capacità relazionali, creatività, attitudine al lavoro di gruppo, problem solving e sensibilità commerciale
- Buona capacità di utilizzo del pc nello specifico ricerca web
- Spiccate capacità utilizzo dei Social Media
- Buone doti comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in team
**Contratto di lavoro**:Tempo Indeterminato, Tempo Pieno
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