Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena. La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del magazzino.
Requisiti richiesti:- Diploma o laurea in discipline economiche- Conoscenza di Excel, posta elettronica e pacchetto Office - Flessibilità oraria- Ottime competenze comunicative- Capacità di problem solvingCostituirà titolo di preferenza l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini. Luogo di lavoro: Sesto al ReghenaOrario di lavoro: part time 25/30 ore dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria Si offre iniziale contratto a termine. I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Database - OraclePosta elettronica/Messaggistica - OutlookSegreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggioPatente: B #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro