Shift Leader
. In qualità di Capo Turno farai parte del Team Inbound come responsabile della Pianificazione, Gestione, Organizzazione e Coordinamento della Attività di Reparto.
Le tue responsabilità: Pianificare, gestire, organizzare e coordinare le attività del reparto, occupandosi delle questioni relative alle risorse umane, quali presenze, assenze, presenze, malattie, e fungendo da punto di contatto per le normative di sicurezza; Valutare adeguatamente tutti i carichi di lavoro all'interno dei team e delle risorse assegnate su base giornaliera; Assicurare che tutte le attrezzature e i beni aziendali siano gestiti in modo responsabile e secondo le normative di sicurezza; Interagisce e collabora con gli altri capi turno della logistica per organizzare il personale e tutte le attività al fine del raggiungimento degli gli obiettivi aziendali; Monitorare e perseguire il raggiungimento dei KPI relativi alle aree di gestione e produttività assegnate, responsabilizza i team affinché raggiungano i loro KPI di magazzino; In qualità di team leader, incarna i valori dell'azienda e li integra nella quotidianità per ispirare il proprio team ad allineare i propri comportamenti con gli obiettivi aziendali e il raggiungimento dei KPI assegnati; Dimostrare un elevato livello di rispetto per la diversità e intraprendere tutte le azioni necessarie per accogliere prospettive, background ed esperienze diverse, garantendo un ambiente equo; Sostiene i membri del team nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera, promuove l'equilibrio tra lavoro e vita privata per ridurre lo stress da lavoro e si impegna per valorizzare i talenti; Le tue SKILLS e pregresse esperienze: 2 - 5 anni di esperienza in operazioni e gestione team di processi altamente automatizzati su larga scala con provenienza dal settore eCommerce / Fashion / Retail, preferibilmente in aziende multinazionali; Importante attitudine a contesti di lavoro analitici e metrici con una profonda predisposizione al coinvolgimento delle persone e al rispetto delle norme di sicurezza; Pregressa esperienza nell'interfacciarsi con un'ampia gamma di stakeholder, inclusi tutti i livelli gerarchici in ambienti di lavoro operativi; Esperienza nella gestione di un team di piccole/medie dimensioni (da 20 a 50), preferibilmente in ambienti di lavoro logistica e/o ambienti di lavoro produttivi, con particolare attenzione al coinvolgimento e allo sviluppo delle persone.
Conoscenza Fluente della Lingua Inglese La persona, dopo un importante periodo di formazione, lavorerà all'interno di un Team con diponibilità a due turni giornalieri dal lunedì alla domenica.
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs.
196/03) in formato MS Word o PDF.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su - www.manpower. it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04 GOOD REASONS TO JOIN Dal 1890, Kuehne+Nagel è impegnata a plasmare il mondo della logistica con una forte determinazione a collegare persone e merci attraverso soluzioni logistiche innovative e sostenibili.
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