Showroom Assistant
Siamo alla ricerca di una receptionist PT per il ns showroom di Milano (via Tortona).
La persona che andremo ad assumere si occuperà della gestione dello showroom e di attività di back office (gestione mail, telefonate a lineti e palestre, gestione campionario, accoglienza clienti italiani e stranieri, etc. . . . )
E' fondamentale la flessibilità e la buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro