Showroom Manager
QFORT ITALIA
Siamo l'operatore che sta costruendo il futuro dei serramenti in Italia, dove le finestre diventano elementi protagonisti della decorazione, dell'isolamento acustico e del risparmio energetico delle nostre case.
In Italia siamo presenti dal 2004 e più di 50. 000 di clienti privati, architetti, progettisti,
interiore design, ci hanno dato fiducia.
Offriamo servizi di consulenza, progettazione, vendita e montaggio professionale di finestre, porte finestre, scorrevoli e porte d'ingresso in PVC e alluminio, sia per mercato B2B sia B2C.
I nostri prodotti vengono esposti inpiù di1. 200 punti vendita in tutta Italia
**QFORT WORD
QFORT, multinazionale attiva dal 1998 in diversi paesi: Italia, Austria, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Norvegia, Romania, Usa, Canada.
Grazie 1. 300 dipendenti che lavorano ogni giorno affinché i nostri clienti possano godere della massima qualità al miglior prezzo possibile.
**MARCHIO QFORT
QFORT significa comfort, qualità, calore, solidità, forza.
"_Progettati per resistere_" è la nostra filosofia aziendale che seguiamo con risultati visibili e concreti.
I nostri serramenti si distinguono per le alte prestazioni tecnologiche: isolamento termico e acustico, risparmio energetico, sicurezza, resistenza, durata ed estetica.
La qualità dei serramenti QFORT è ottenuta anche attraverso la selezione delle migliori materie prime e fornitori di tutto il mondo.
**POSIZIONE
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come **SHOWROOM MAGAER**.
**Cerchiamo una persona che voglia sviluppare un progetto professionale imprenditoriale con il supporto e la sicurezza di una Multinazionale.
La figura dovrà guidare un'azienda di 4 - 6 milioni di euro e gestire un team di 10 - 12 persone:
- Consulenti commerciali;
- Tecnici presa misure;
- Disegnatore - progettista;
- Ufficio ordine - logística - post vendita;
- Posatori e magazzinieri.
**Prima fase**:
- Ricerca dello store in base ai criteri stabiliti dal Dipartimento Operazioni QFort;
- Collaborazione alla progettazione, sviluppo e montaggio dello Showroom;
- Costruzione della squadra con il sopporto del Dipartimento HR;
- Trasferte durante i primi mesi presso lo Showroom di Milano per formazione.
**Seconda fase: nello specifico ti occuperai di**:
- Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
- Sviluppare e monitorare l'andamento delle vendite dello showroom;
- Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
- Selezionare e formare il personale dello showroom;
- Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita;
- Gestire le squadre di tecnici e gestione del magazzino.
**Formazione e requisiti tecnici**:
- Necessaria esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore serramenti o affini in contesto edile;
- Dimostrata esperienza commerciale nel raggiungimento degli obiettivi;
- Gradita Laurea in materie economiche o affini;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza del disegno tecnico ed edile.
- Orientamento e spirito intraprendenza;
- Ottima capacità di lavorare in Autonomia;
- Commercial skills;
- Organizzazione e pianificazione.
**Si offre**:
- Inserimento con contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio;
- Condizioni economiche commisurate alla effettiva capacità ed esperienza;
- Auto aziendale;
- Computer, Cellulare aziendale;
- Buoni pasto da 8 euro giornalieri.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €28. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro