Showroom Manager - Milan
Introduzione**:
**Un team, una direzione.
Siamo un'azienda tedesca che si è posta il compito di reinventare ogni giorno la ristorazione su larga scala.
In qualità di leader del mercato europeo, ci spingiamo costantemente oltre i confini ed espandiamo la nostra clientela con nuove sedi.
Lavorando a stretto contatto con i nostri partner, i nostri clienti e il nostro team dedicato, siamo riusciti ad aumentare costantemente il nostro successo anno dopo anno.
Supportiamo i fondatori nella pianificazione della cucina, sviluppiamo i nostri programmi per la gestione dei dati interni e pianifichiamo importanti campagne di marketing, tutto internamente.
**I tuoi compiti**:
- Laurea magistrale in economia/marketing, con un eccellente curriculum studiorum;
- Eccellente reputazione personale;
- Significativa esperienza nella gestione di negozi nel settore Food&Beverage;
- Eccellenti capacità relazionali, commerciali e di gestione dei clienti, atteggiamento imprenditoriale;
- Passione per il settore Food&Beverage;
- Forte senso commerciale e attitudine al miglioramento continuo;
- Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, capacità di risoluzione dei problemi, spirito di iniziativa/proattività;
- Persona tenace, ambiziosa, positiva;
- Dinamismo, flessibilità;
- Uso abituale delle più comuni applicazioni informatiche (MS Office word, excel, outlook);
- Fluente in Italiano e Inglese, scritto e parlato; conoscenza preferibile del Tedesco, scritto e parlato;
- Domicilio nell'area del Nord-Est Lombardo (Milano-Brescia).
**Il tuo profilo**:
- Rappresentare i marchi distribuiti dalla Proprietà;
- Consigliare e vendere i prodotti dell'azienda ai clienti;
- Suggerire e vendere servizi per soddisfare il consumatore: consegna, installazione, messa in servizio, assistenza post-vendita, accessori, ecc.
;
- Sviluppare partnership (media, inserzionisti, distributori, ecc. )
per aumentare le vendite e la consapevolezza del marchio;
- Partecipare allo sviluppo della comunicazione dello Showroom, ottimizzando il merchandising: layout, esposizione dei prodotti, vetrine, in collaborazione con il dipartimento marketing;
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppare il fatturato con costanza e assertività;
- Garantire rapporti periodici di attività;
- Gestione degli obblighi amministrativi legati alle attività dello Showroom;
- Guidare il team di consulenti dello showroom;
- Altre attività definite dalla Proprietà.
**Perché noi?
**:
- Un ruolo eccitante e variegato
- Compensazione equa e gerarchie piatte
- Azione indipendente nel tuo campo di lavoro
- Opportunità di formazione interna ed esterna
- Corsi di lingua gratuiti
- Festa estiva annuale e celebrazione di Natale
- Caffè, bevande e frutta fresca gratuite
**Chi siamo**:
GGM Gastro International GmbH è più di una semplice azienda internazionale con interessanti opportunità di carriera.
Offriamo un ambiente di lavoro eterogeneo in cui persone di diverse nazionalità si incontrano e contribuiscono con le loro capacità e i loro talenti.
La nostra competenza come datore di lavoro è testimoniata da una serie di riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni.
Questi riconoscimenti riflettono i nostri sforzi per offrire un ambiente di lavoro positivo e promettente ai nostri dipendenti.
**Contattateci
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