Sistemista
Adecco Spa divisione Digital&Technologies sta cercando per azienda cliente un Sistemista.
La risorsa si occuperà principalmente della progettazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture e dei servizi su piattaforme Enterprise basate sulla tecnologia Microsoft, Dovrà gestire e verificare il regolare stato di funzionamento dei sistemi e delle componenti e servizi che ne fanno parte: web server, mail Server, database Server, Client Authentication, i servizi e le funzionalità IT tali da assicurare la continuità operativa.
Requisiti richiesti: • Esperienza consolidata nel ruolo o in posizioni analoghe all'interno di contesti aziendali strutturati.
• Competenza nella gestione di funzionalità avanzate su piattaforme Microsoft, inclusi SQL Server, Exchange, SharePoint, MECM, Teams, Active Directory Services e Active Directory Certification Services, oltre a sistemi basati su RedHat.
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, sia lato client (Windows 10) che server (Windows Server 2012), con capacità di configurazione, gestione e ottimizzazione.
Competenze tecniche: • Installazione e configurazione dei server Windows (Standard, Enterprise e Datacenter) in modalità singola e cluster; • Installazione, gestione e manutenzione Active Directory, Installazione e configurazione Domain Controller, domini e trust; • Conoscenza linguaggi di scripting (VBS, PowerShell); • Analisi monitoraggio, troubleshooting sistemi Microsoft; • Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione server: VMware, Citrix; • Amministrazione di Tenant e di risorse Microsoft Azure, Microsoft 365 (Exchange Online, Teams, Sharepoint) • Tecnologie e prodotti Microsoft ADFS, DFS, NPS, SCCM, VAMT, • SCCM (mastering: scripting, maintenance, troubleshooting, preparazione pacchetti); • Manutenzione correttiva ed evolutiva dei sistemi Microsoft; • Conoscenza software di BI (Tableau) • Conoscenza Microsoft Dynamics; • Conoscenza RedHat Openshift, Ansible, Docker Competenze trasversali: • Ottime capacità di Problem Solving • Forte Orientamento al Risultato • Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team • Ottima Capacità di Pianificazione e Organizzazione • Ottime doti comunicative • Ottime capacità di adattamento e risposta al cambiamento Luogo di lavoro : Roma centro, tre giorni in sede e due da remoto a settimana.
Contratto: Tempo indeterminato, livello CCNL Commercio retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa, ticket restaurant 8€, Welfare 1000€ e Assistenza sanitaria.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro