Sistemista
Talenti, Agenzia per il lavoro,
ricerca per azienda leader operante nel settore TLC:
Sistemista Senior
Un/una Sistemista è responsabile dell'installazione, della configurazione, della manutenzione e della sicurezza dei sistemi hardware e software in un'organizzazione.
Egli garantisce la disponibilità, le prestazioni e l'integrità dei sistemi e dei dati memorizzati in essi.
Egli gestisce anche gli account utente, i permessi e le policy, nonché il backup e il ripristino dei sistemi.
Competenze Tecniche richieste: Conoscenza dei sistemi operativi e delle piattaforme hardware più diffusi, come
Windows, Linux, Mac OS; Capacità di installare, configurare e aggiornare i sistemi operativi e le applicazioni software, garantendo la compatibilità e la performance; Abilità di gestire e risolvere i problemi e le anomalie dei sistemi, fornendo assistenza esupporto agli utenti; Padronanza dei concetti e degli strumenti di rete, come
TCP/IP, DNS, DHCP, router, switch,
firewall
, etc.
; Competenza nell'uso di strumenti di backup, ripristino, sicurezza e automazione dei sistemi come
Acronis, Symantec, PowerShell; Competenze su almeno uno dei principali software per la gestione degli ambienti di virtualizzazione:
WMWare, Hyper-V; Capacità di progettare e mantenere sistemi di container come
Docker ed OpenShift
Sede di lavoro
: Catania (CT) o Roma (RM) Orario di lavoro:
full – time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì Offerta di lavoro:
Inserimento diretto in azienda.
L'inquadramento sarà commisurato in base all'effettiva esperienza.
È prevista l'erogazione di ticket dal valore di 7 euro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti S. r. l.
(Aut.
Def.
R. 00000146 del 20/11/2023)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Catania
Sicilia, CataniaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!