Sistemista Client Windows
TopNetwork è alla ricerca di una figura con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Help Desk , da inserire nella sede del cliente su Milano, in ambito Pubblica Amministrazione Locale.
Attività: supporto client su postazioni di lavoro allestimento e setup di dispositivi portatili con configurazioni custom test di nuove piattaforme e sistemi di gestione delle postazioni di lavoro supporto alla gestione del servizio di posta elettronica supporto alla gestione delle app e dei servizi della suite Microsoft 365 gestione degli asset hardware e software informatici gestione delle chiamate di assistenza utenti in relazione alle postazioni di lavoro diagnosi e risoluzione delle anomalie di carattere hardware e software riguardanti le postazioni, incluse le periferiche di pertinenza Conoscenze e competenze: ottima conoscenza di Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) a livello di configurazioni e deploy sistemi operativi della famiglia Microsoft Windows sistemi operativi per dispositivi mobile (Android, Apple iOS) base Microsoft 365 suite Microsoft Remote Desktop Services sistemi di trouble ticketing e gestione del ciclo di vita delle richieste di assistenza Titolo di studio richiesto: diploma di maturità con indirizzo tecnico o scientifico (o titolo equivalente/superiore).
Modalità di lavoro: inizialmente on-site, a seguito di un periodo di formazione è possibile lavorare in modalità ibrida.
(2gg smart e 3gg on-site).
Chi Siamo TopNetwork s. p. a è un'azienda leader nel settore ICT ad alta Innovazione tecnologica, collocata tra i principali player per grandi aziende e istituzioni sul territorio nazionale.
Le nostre soluzioni integrano l'Intelligenza Artificiale con altre tecnologie (blockchain, Cloud, Data Science, Internet of Things) e spaziano dalla Robotica ai sistemi satellitari, ai sistemi di analisi visiva, ai motori di ricerca semantica e machine learning.
Una realtà stabile, riconosciuta e radicata sul mercato con 8 sedi operative aziendali in Italia e con un organico quasi 1000 dipendenti.
Lo scorso anno siamo entrati nel gruppo internazionale SMART4ENGINEERING, che raccoglie realtà focalizzate in aree complementari dell'ingegneria digitale e della R&D, per consentire ai clienti di affrontare la digital trasformation.
Il gruppo SMART4 è impegnato su progetti di scala Europea (Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Tunisia) con un organico di più di 3500 dipendenti--> Cosa offriamo Possibilità di accedere a contenuti formativi multilingua; Possibilità di accedere a diverse piattaforme e-learning per accrescere le competenze tecniche e quelle trasversali; Percorsi di accompagnamento alla certificazione; Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato; Assicurazione sanitaria integrativa; Welfare aziendale annuale; Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini; Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni; Correttezza e integrità: crediamo nell'etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77) e ai sensi degli artt.
1 e 18, legge 68/99, valutiamo i candidati appartenenti alle Categorie Protette.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro