Sistemista Help Desk
Titolo di Studio: Diploma Perito InformaticoPer importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo:MansioneSISTEMISTA HELP DESK responsabile dell'installazione, configurazione e manutenzione delle soluzioni software, oltre a gestire attività di back office per il supporto tecnico e la risoluzione delle segnalazioni dei clienti.
Dovrà avere un buon rapporto con l'utenza e valutare la gravità del problema applicando le corrette priorità. Luogo di lavoroVenezia, vicino piazzale RomaOrariFull time 8 ore, Smartworking 50% solo dopo i primi 4 mesi; prevista reperibilità. Titolo di studioPreferibile Laurea in Ingegneria/Informatica, diploma di perito informatico o ITS con un minimo di esperienza. CompetenzeOttime capacità comunicative, conoscenza sistemi operativi Microsoft, reti informatiche, policy firewalling, capacità troubleshooting, SQL gradito. Contratto, livello e retribuzioneCCNL Metalmeccanica Industria, livello C2/C3, massimo 30K di RAL, valutabile comunque in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Venezia
Veneto, VeneziaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!