Sistemista Help Desk
Open Smart Services S. r. l. società di Consulenza in ambito IT, è alla ricerca di un profilo Help Desk per un'attività di end user Workplace support su utenti finali (field support):
Technical skills:
gestione e supporto ticket system;analisi e risoluzione degli incidenti seguendo le procedure;attività di testing;conoscenza di Linux e Windows Server troubleshooting;programmi di backup e restore tools;M365 Outlook and Teams;comunicazione con il cliente;capacità nel redigere report e documenti;cooperatività;proporre soluzioni innovative;buone abilità di problem solving;abilità nel lavorare sotto pressione;E' necessaria la conoscenza della lingua inglese livello C1 Tipologia di contratto: determinato ad 1 anno
Orario: lunedì venerdì full time
Luogo: Atessa (CH), è richiesta presenza
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro