Sistemista Help Desk
Open Smart Services S. r. l.
società di Consulenza in ambito IT, è alla ricerca di un profilo Help Desk per un'attività di end user Workplace support su utenti finali (field support): Technical skills : - gestione e supporto ticket system; - analisi e risoluzione degli incidenti seguendo le procedure; - attività di testing; - conoscenza di Linux e Windows Server troubleshooting; - programmi di backup e restore tools; - M365 Outlook and Teams; Soft Skills - comunicazione con il cliente; - capacità nel redigere report e documenti; - cooperatività; - proporre soluzioni innovative; - buone abilità di problem solving; - abilità nel lavorare sotto pressione; E' necessaria la conoscenza della lingua inglese livello C1 Tipologia di contratto : determinato ad 1 anno Orario : lunedì venerdì full time Luogo : Atessa (CH) , è richiesta presenza La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, ai sensi del dec. leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16 Apprezzate candidature con iscrizione al collocamento obbligatorio.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro