Sistemista Help Desk
Open Smart Services S. r. l. società di Consulenza in ambito IT, è alla ricerca di un profilo Help Desk per un'attività di end user Workplace support su utenti finali (field support):
Technical skills :
gestione e supporto ticket system; analisi e risoluzione degli incidenti seguendo le procedure; attività di testing; conoscenza di Linux e Windows Server troubleshooting; programmi di backup e restore tools; M365 Outlook and Teams; comunicazione con il cliente; capacità nel redigere report e documenti; cooperatività; proporre soluzioni innovative; buone abilità di problem solving; abilità nel lavorare sotto pressione; E' necessaria la conoscenza della lingua inglese livello C1 Tipologia di contratto : determinato ad 1 anno
Orario : lunedì venerdì full time
Luogo : Atessa (CH), è richiesta presenza
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro