Sistemista Senior
Alosys Communications Srl è un'azienda in espansione che offre servizi a valore aggiunto in ambito Telecomunicazioni e ICT.
Con un'esperienza ventennale nel settore e due sedi estere, proponiamo soluzioni innovative a una vasta gamma di clienti, dalla Pubblica Amministrazione ad aziende Enterprise.
Per esigenza di crescita del business, siamo alla ricerca di un/una
Sistemista Senior Cerchiamo un Sistemista Senior esperto e appassionato per unirsi al nostro team IT. Il candidato ideale avrà competenze approfondite nella gestione di sistemi multivendor, capacità di risolvere problemi complessi, spiccato orientamento al cliente e elevate doti comunicative.
Requisiti in ambito tecnico Gestione attività di storage al fine di garantire la disponibilità e la conservazione dei dati; Gestione e manutenzione di multivendor, inclusi installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi operativi; Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi e risoluzione dei problemi; Implementazione e gestione di soluzioni di backup, disaster recovery, storage; Collaborazione con i team di sviluppo e altri reparti di supporto al fine di garantire che le soluzioni IT siano allineate con gli obbiettivi aziendali; Documentazione delle configurazioni di sistema e delle procedure operative standard; Partecipazione a progetti di migrazione e aggiornamento delle infrastrutture; Supporto tecnico di secondo e terzo livello per la risoluzione dei problemi. Requisiti in ambito commerciale Attività di Pre-sales presso il cliente; Progettazione di soluzioni ad hoc secondo le esigenze del cliente; Produzione di documentazione tecnica e progettuale a supporto della vendita e dei relativi progetti. Requisiti Richiesti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o esperienza equivalente; Esperienza comprovata di almeno cinque anni nella gestione di sistemi multivendor; Familiarità con sistemi di back up, disaster recovery, storage, tecnologia tape, etc; Capacità di risolvere problemi in modo efficace e di lavorare sotto pressione; Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Cosa offriamo? Inserimento diretto, inquadramento commisurato alla tua esperienza e competenza, CCNL Commercio; Formazione in house ed esterna; Vasta gamma di progetti innovativi su cui mettersi alla prova; Ambiente di lavoro internazionale; Pc portatile; Dopo un periodo iniziale sarà possibile lo smartworking per un massimo di tre giorni a settimana. Roma
full time.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi come da legge 162/2021. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Assicurazione sanitaria; Computer aziendale; Lavoro da casa; Parcheggio libero. Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro