Site Hr Business Partner – Payroll
Main activities coordinerà il processo di payroll insieme a HR di Cluster e gestirà da vicino i temi family friendly: maternità, paternità, congedi parentali, congedi non retribuiti e lavoro flessibile; allo stesso modo monitorerà e sarà coinvolto/a nella gestione di contestazioni, assenteismo, provvedimenti disciplinari, etc nel rispetto di scadenze e tempi legali;preparerà documenti e materiali in stretto contatto con l'amministrazione del personale;fornirà supporto per l'aggiornamento e l'applicazione della normativa del lavoro;provvederà all'invio di report mensili verso l'HQ;In coordinamento con il Cluster di appartenenza e con la Direzione HR, parteciperà alla definizione del Budget del Labor Cost di stabilimento e agli esercizi di Forecast e coordinerà la realizzazione della Salary Review annuale;garantirà un costante confronto ed una solida partnership con l'HR del Cluster e l'HQ italiano, in qualità di principale punto di contatto così da assicurare gestione e presa in carico delle esigenze e dei temi critici facendo in modo che tutto venga gestito nei modi e nei tempi adeguati;gestirà le attività di selezione e onboarding in collaborazione con i Manager di Linea di due plant;svilupperà e applicherà i piani di formazione e di sviluppo delle persone in base alle necessità del business (Talent Cycle);agirà in una logica di HR Business Partner per la definizione di azioni mirate al supporto dei team di lavoro e allo sviluppo del personale, con l'utilizzo di strumenti ad hoc;faciliterà la cultura della collaborazione, della responsabilità, e del miglioramento continuo, a tutti i livelli dell'organizzazione.
Requirements Fondamentali/Must have Laurea in Economia, Giurisprudenza o similiEsperienza di 3/5 anni in ambito HR all'interno di aziende preferibilmente multinazionali;Conoscenza logiche Payroll, contrattualista, normativa del lavoro, relazioni sindacali, gestione (requisiti vincolanti) e sviluppo;Conoscenza dell'Inglese ad un buon livello (requisito vincolante), scritto e parlato.
Preferenziali/Nice to have Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento integrata da Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane;Conoscenza buona dei più conosciuti programmi informatici ZUCCHETTIProblem solver, con eccellenti doti relazionali, analitiche e comunicative, con forte capacità di mediazione e attenzione alla chiarezza e correttezza dell'informazione, a tutti i livelli, sia interni che esterni all'azienda, precisione e affidabilità Benefits Orario flessibileBuon work life balance Compensation Package Livello impiegatizio, contratto a tempo indeterminato Workplace TRA MODENA E BOLOGNA
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro