Site Manager
Nel 1975 "Città di Fidenza S. r. l. " inizia l'attività quale Laboratorio di Analisi Cliniche e si afferma nel tempo con le migliori tecnologie e professionalità.
Dagli anni '90 ad oggi si fa conoscere ulteriormente realizzando un progressivo ampliamento dell'attività diagnostica e di consulenze specialistiche, avvalendosi di una equipe di professionisti nelle varie discipline, sempre maggiore e qualificata, nonché delle tecnologie più moderne nei reparti di Laboratorio e Radiologia.
Oggi il Poliambulatorio è parte del gruppo BIANALISI.
**Per la struttura siamo alla ricerca di un/una**:
**Site Manager**:
Il Site Manager è la figura incaricata della gestione complessiva del poliambulatorio di competenza e del relativo P&L ed è il responsabili di:
Gestione del personale
- Gestisce il personale dipendente definendo i ruoli e gli obiettivi dei propri collaboratori, definisce gli orari di servizio e gestisce eventuali problematiche;
- monitora le performance del personale e persegue gli obiettivi di fatturato e di EBITDA della struttura di competenza concordati con la propria Direzione.
Coordinamento attività sanitarie e professionisti
- Mantiene e sviluppa i rapporti coi professionisti sanitari che collaborano con la struttura, organizza e coordina le attività degli stessi e si occupa di reclutare nuovi professionisti;
- Conosce la normativa sanitaria regionale di competenza e coadiuva il Regional/ Area Manager nelle relazioni con autorità sanitarie, politico-istituzionali locali;
- Mantiene i rapporti con le istituzioni pubbliche di riferimento in merito all'autorizzazione e all'accreditamento della struttura sanitaria ed agli aspetti autorizzativi e amministrativi cogenti;
- È responsabile dello sviluppo di nuovi progetti clinici in accordo coi medici, proponendo direttamente nuove attività o verificando le proposte di sviluppo/ampliamento pervenute alla Direzione;
- Gestisce il rapporto coi medici perseguendo un'attività di audit periodico per verificare con i professionisti il loro grado di soddisfazione, raccogliere eventuali segnalazioni di criticità e sviluppare la loro attività preso i Centri gestiti.
- Gestisce i rapporti con le assicurazioni ed enti;
- Sviluppa percorsi commerciali e di partnership con le Aziende del territorio, anche alla luce di un possibile sviluppo della Medicina del Lavoro;
Struttura e servizi
- Controlla e verifica il mantenimento della struttura (impianti, facilities, apparecchiature) e della dotazione organica, identificando gli investimenti necessari a supporto del business su indicazione ed in coordinamento con il Regional/Area Manager e secondo le politiche definite dalla governance aziendale.
- È il referente aziendale per l'applicazione delle normative sulla sicurezza e compliance (D. Lgs.
81, Radioprotezione, Privacy, Legge 231, etc);
- Monitora e garantisce l'efficienza dei processi di prenotazione ed accettazione degli utenti, la risoluzione di problematiche dovute alle attese (telefoniche ed in presenza) e lo sviluppo di procedure in grado di efficientare tempi ed utilizzo delle risorse.
- Monitora e garantisce la corretta applicazione della normativa fiscale e dei relativi flussi operativi
**Competenze**:
- Conoscenza della normativa nazionale e regionale in materia di servizi sanitari e accreditamento
- Capacità di analisi dei dati e dei KPI
- Buone doti relazionali e commerciali
- Buone doti di leadership
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
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