Site Manager
ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2023! ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo. In Italia, con oltre 1. 000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.
In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti. Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.
Attualmente stiamo ricercando un Site Manager per commesse insistenti nel territorio di Verona e del Nord Est.
Il Site Manager, a riporto del Key Account Manager, costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi a lui affidati e dovrà garantire la qualità del servizio nel rispetto degli SLA definiti contrattualmente, delle policies di Gruppo e delle procedure del cliente.
Principali responsabilità: Gestione dell'erogazione dei servizi facility hard e soft di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste;Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori;Supporto al Key Account Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio;Analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa;Supporto al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili;Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs. Il candidato dovrà preferibilmente avere i seguenti Requisiti: Titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente laurea in Ingegneria o diploma ist. Tecnico);Esperienza in analogo ruolo (2 – 3 anni) nel settore del Facility Management. Ha una conoscenza dei servizi integrati ed è in grado di proporre soluzioni di servizio sempre migliorative. Buona conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità comunicative e doti relazionali;Propensione al problem solving;Capacità di team working. Luogo di lavoro: Verona e Nord est (sedi del cliente sul territorio).
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità ed esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215/03 e D. Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro