Site Manager
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SITE MANAGER
Il site manager è una figura che si occupa della gestione di una o più commesse facendo da
riferimento sia per il cliente che per le risorse operative e risponde direttamente al responsabile
**di Commessa.
I suoi compiti sono**:
- Organizzazione della commessa (Risorse, materiali, attrezzature, macchinari)
- Ottimizzazione della commessa (ottenere il miglior risultato in termini di qualità con le minori
spese possibili)
- Elaborazione dei preventivi (sia economicamente che técnicamente), formalizzazione degli stessi
e invio al cliente, archiviazione una volta firmati
- Controllare le lavorazioni (valutare se un servizio viene erogato nel modo corretto)
- Ordinare materiale (consumabili, ricambi macchinari, attrezzature ecc.
)
- Controllare le ore svolte durante il mese e confermarle all'ufficio personale
- Gestione e implementazione software timbratura personale
- Gestire il rapporto con il cliente, partecipando agli allineamenti periodici
- Mantenere rapporti con fornitori, subappalti e con i fornitori interni lato cliente
- Gestione delle risorse (sostituzioni ferie, permessi, malattie ecc.
)
- Mandare ai clienti le bolle ore da farsi restituire firmate
- Preparare il file Excel dei consuntivi da fornire al ciclo attivo per la fatturazione
- Contrattualizzare fornitori di servizi e generare ordine di fatturazione passiva
- Controllare e archiviare i contratti relativi ai clienti di competenza
- Recupero schede qualità e inserimento nel database
- Inviare ai clienti schede tecniche e di sicurezza dei prodotti
- Inviare ai clienti elenco personale in caso di aggiornamenti
- Aggiornamento e gestione CMMS.
Avanzamento tkt
- Gestione e programmazione manutenzioni ordinarie e straordinarie
- Compilazione giornaliera dei documenti richiesti dal cliente
- Gestione progetti
- Capacità di relazionarsi in maniera adeguata con il cliente
- Capacità di anticipare eventuali migliorie da apportare in termini di servizio offerto e per la
risoluzione di eventuali criticità presenti sul campo
Requisiti richiesti
- Diploma/Laurea specifica
- Precedente esperienza nella gestione del personale e nel settore FM
- Gestire i rapporti con clienti, addetti e fornitori
- Gestire rapporti con gli organi di controllo
- Utilizzo di Share Point
- Conoscenza pacchetto office
- Utilizzo Autocad - gestionale presenze
- Utilizzo CMMS
**Sede di lavoro**: Pesaro(PU)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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