Site Manager
MEDICLINICA è un operatore di riferimento per la diagnosi e cura con oltre 100 medici specialisti scelti in strutture di eccellenza del territorio nazionale, prestazioni sanitarie di alta qualità, percorsi personalizzati per genere ed età, indagini con strumenti diagnostici innovativi.
Le strutture di MEDICLINICA si trovano ad Avezzano (AQ), a L'Aquila e Cassino (FR).
MEDICLINICA è parte del Gruppo BIANALISI
**Site Manager**:
Il Site Manager è la figura incaricata della gestione complessiva del poliambulatorio di competenza e del relativo P&L, che avrà la responsabilità di:
Gestione del personale
- Gestisce il personale dipendente definendo i ruoli e gli obiettivi dei propri collaboratori, definisce gli orari di servizio e gestisce eventuali problematiche;
- Monitora le performance del personale e persegue gli obiettivi di fatturato e di EBITDA della struttura di competenza concordati con la propria Direzione.
Coordinamento attività sanitarie e professionisti
- Mantiene e sviluppa i rapporti coi professionisti sanitari che collaborano con la struttura, organizza e coordina le attività degli stessi e si occupa di reclutare nuovi professionisti;
- Conosce la normativa sanitaria regionale di competenza e coadiuva il Regional/ Area Manager nelle relazioni con autorità sanitarie, politico-istituzionali locali;
- Mantiene i rapporti con le istituzioni pubbliche di riferimento in merito all'autorizzazione e all'accreditamento della struttura sanitaria ed agli aspetti autorizzativi e amministrativi cogenti;
- È responsabile dello sviluppo di nuovi progetti clinici in accordo coi medici, proponendo direttamente nuove attività o verificando le proposte di sviluppo/ampliamento pervenute alla Direzione;
- Gestisce il rapporto coi medici perseguendo un'attività di audit periodico per verificare con i professionisti il loro grado di soddisfazione, raccogliere eventuali segnalazioni di criticità e sviluppare la loro attività preso i Centri gestiti.
- Gestisce i rapporti con le assicurazioni ed enti;
- Sviluppa percorsi commerciali e di partnership con le Aziende del territorio, anche alla luce di un possibile sviluppo della Medicina del Lavoro;
Struttura e servizi
- Controlla e verifica il mantenimento della struttura (impianti, facilities, apparecchiature) e della dotazione organica, identificando gli investimenti necessari a supporto del business su indicazione ed in coordinamento con il Regional/Area Manager e secondo le politiche definite dalla governance aziendale.
- È il referente aziendale per l'applicazione delle normative sulla sicurezza e compliance (D. Lgs.
81, Radioprotezione, Privacy, Legge 231, etc);
- Monitora e garantisce l'efficienza dei processi di prenotazione ed accettazione degli utenti, la risoluzione di problematiche dovute alle attese (telefoniche ed in presenza) e lo sviluppo di procedure in grado di efficientare tempi ed utilizzo delle risorse.
- Monitora e garantisce la corretta applicazione della normativa fiscale e dei relativi flussi operativi
**Competenze**:
- Conoscenza della normativa nazionale e regionale in materia di servizi sanitari e accreditamento
- Capacità di analisi dei dati e dei KPI
- Buone doti relazionali e commerciali
- Buone doti di leadership
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro