Site Manager Roma
Covisian S. p. A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25. 000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi diversi** e un fatturato annuo di **400 milioni di euro** circa. ** In Italia** siamo** presenti con 13 sedi su tutto il territorio **e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
**Posizione**:
Si ricerca la figura di Site Manager per il sito operativo di Roma, a diretto riporto del Senior Site Manager.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione operativa e strategica di uno tra i siti principali a livello nazionale di Covisian Spa. Si ricerca un leader dinamico ed orientato ai risultati, in grado di supervisionare le varie commesse presenti sul sito, garantendo un'eccellente qualità del servizio, soddisfazione del cliente e rispetto degli obiettivi aziendali.
La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
- Monitorare le commesse di sito valutando lo scostamento delle ore a forecast con quelle in tempo reale, coordinandosi con gli Operation Manager di riferimento
- Garantire i risultati operativi, assicurando la progettazione e l'attivazione dei servizi nei tempi e per i livelli di servizio richiesti
- Promuovere l'ottimizzazione dei servizi per massimizzare l'efficienza e il margine identificando opportunità di miglioramento continuo e implementando soluzioni innovative
- Monitorare e analizzare gli indicatori di performance e organizzare in coordinamento con la funzione di Global Control Room e gli Operation Manager, la programmazione e la pianificazione delle risorse impiegate
- Stabilire i flussi e procedure di comunicazione per la propria unità organizzativa, oltre ad allineare e reportizzare al Senior Site Manager l'andamento complessivo del sito ed eventuali problematiche inerenti ai servizi di competenza
- Assicurare il coordinamento delle attività degli Operation Manager e di Team Leader e altri riporti gerarchici e funzionali
- Intervenire con azioni correttive sulla gestione delle criticità, coinvolgendo OM e TL delle commesse di sito
- Coordinarsi con funzione People e ICT per la pianificazione delle azioni ed attività di selezione, inserimento e messa in produzione dei team di lavoro, definendo lo skill degli operatori
- Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati)
**Requisiti**:
Si richiede:
- Laurea, preferibilmente in materia economica/ingegneristica o Diploma
- Comprovata esperienza pregressa, di almeno 5 anni, maturata in medesimo ruolo
- Eccellenti competenze di leadership e gestione del personale, in organizzazioni complesse
- Forti capacità analitiche e orientamento al risultato
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Capacità di gestire efficacemente situazioni stressanti e di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace
- Conoscenza approfondita delle tecnologie e dei principali software e CRM utilizzati nei call center
- La conoscenza della lingua inglese e/o spagnola rappresenta un plus
L'inquadramento e la RAL saranno valutati e commisurati sulla base dell'esperienza maturata.
**Altre informazioni**:
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